2 – 30 Settembre – €600+ Iva
Seduto in una metro o in un treno hai mai fatto caso che tutte le persone attorno hanno uno smartphone nella mano?
Una strategia comunicativa vincente deve puntare a entrare e a catturare l’attenzione proprio sui piccoli schermi. Pagine web smartphone-responsive e presenza suoi social sono essenziali per improntare ogni forma di dialogo con i nostri potenziali clienti.
Ma come farlo in maniere efficace?
Nel marketing 4.0. (Philip Kotler) i messaggi di tipo verticale come spot o promozioni di prodotti non funzionano più. Tutti noi prima di acquistare un prodotto o servizio leggiamo pareri e recensioni online. Non ci fidiamo più delle promesse che ci vengono fatte dai brand e cerchiamo conferme da chi ha già potuto testare i prodotti prima di noi.
Nel corso andremo a scoprire le ultime tendenze del web marketing fino a scendere nel dettaglio su come costruire un sito internet accattivante e gestirlo in maniera autonoma. Vedremo come ottimizzare le pagine in ottica SEO per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca e come creare delle campagne su Google Ads.
Neolaureati, consulenti, imprenditori e tutti coloro che vogliono apprendere le basi della comunicazione digitale.
Compila il form
Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sui prossimi corsi e ottieni il 10% di sconto per un corso che vuoi tu!