GESTIONE E RIABILITAZIONE DEL PAZIENTE ORTOPEDICO

Qualifica la tua figura professionale con un corso di preparazione al mercato del lavoro

30 Gennaio – 27 Febbraio  €420 + Iva

gestione e riabilitazione del paziente ortopedico

Il percorso universitario, molto teorico e poco pratico, spesso non dà tempo di accumulare la giusta esperienza per sentirsi pronti al mondo del lavoro.

Per una professione come quella del fisioterapista, che si basa su un apprendimento manuale che si perfeziona con la pratica, sono necessarie basi semplici ma ben strutturate in modo che l’approccio non risulti improvvisato e dequalificante.

Le conoscenze teoriche sono fondamentali e alla base della professionalità, ma è tramite le competenze manuali che tale sapere si esprime e si trasforma in successo terapeutico, che è la base per ottenere un successo anche professionale.

Ma le sole competenze manuali bastano?

Nella società odierna, dove le relazioni sociali sono più fredde e frenetiche, diventano fondamentali anche le relazioni umane e comunicative. Il corso Top Physio Academy mira colmare il gap tra la teoria e la pratica per qualificare fin da subito le tue competenze e fornirti le giuste skill per competere nel mondo del lavoro.

L’esperienza di chi ha seguito il percorso riabilitativo dei grandi campioni della serie A

Sinonimo di garanzia del nostro corso è l’esperienza di oltre 30 anni nel mondo della fisioterapia ai livelli più alti. I nostri docenti sono formati e valutati continuamente su parametri tecnico qualitativi. Inoltre, sono proprio loro che hanno seguito nel percorso riabilitativo i grandi campioni della serie A come Totti, Milik, Dzeko, Pellegrini, Cragno e Diawara.

Il corso è propedeutico alle collaborazioni con Top Physio Clinics

Il valore aggiunto di questo corso è dato dalle opportunità lavorative che ti offre. Partecipare al corso ti permetterà infatti di accedere all’iter di selezione per entrare a far parte dello staff Top Physio Clinics. Che aspetti? Non perdere questa opportunità!

Il corso è a numero chiuso.

Vuoi iscriverti o avere maggiori informazioni?

Compila il form

Date e orari

I edizione:
30 gennaio, 6-20-27 febbraio 

II edizione:
14-15 marzo 4-5 aprile

III edizione:
7-14-21-28 maggio

IV edizione:
19-20 settembre, 3-4 ottobre

V edizione:
15-29 ottobre, 5-12 novembre

Orario:
09.00 – 13.00 / 14.30 – 18.00

Dettagli

Prezzo:
€420 + Iva

Partecipanti:
min 8 – max 12

Crediti:
43.5 ECM

Sede del corso

Top Physio Academy
Via Flaminia Vecchia 855 – Roma, 00191 Italia
+ Google Maps

newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sui prossimi corsi e ottieni il 10% di sconto per un corso che vuoi tu!

protocollo di sorveglianza attiva con tampone antigenico per la ricerca del Sars-Cov2