Buone feste da Top Physio

Buone feste da
Top Physio

Cari amici di Top Physio,

il nostro staff e i nostri dirigenti si uniscono a tutti voi nel consueto brindisi di auguri per passare un sereno Natale e arrivare al nuovo anno con tutta la forza necessaria a farlo diventare speciale e migliore di quello appena trascorso.

È stato un anno difficile, vissuto in una situazione di grande incertezza dove molte persone hanno subito non pochi disagi nella sfera lavorativa e purtroppo anche in quella familiare.

Abbiamo lavorato, fermandoci solo quando ci hanno giustamente obbligato a farlo, chiedendo ai nostri collaboratori, ai nostri medici ma soprattutto ai nostri ragazzi che seguono le vostre terapie di mettere tutto il loro entusiasmo e la loro energia a vostra disposizione per farvi sentire parte della famiglia Top Physio costruita anche grazie a voi.

Noi abbiamo rinunciato a ferie e permessi spesso per poter terminare terapie importanti che non era possibile interrompere. Voi, facendoci sentire il vostro affetto, ci avete dato la carica per andare avanti e non fermarci mai.

Il 2022 auguriamoci sia il vero anno della ripresa. Per questo ci stiamo preparando a offrirvi sempre nuovi servizi aiutati anche dalle nuove tecnologie che offrono sempre più soluzioni innovative nel settore fisioterapico.

Vi aspettiamo inoltre per provare nuove terapie come il metodo Newton che in tanti hanno già testato raggiungendo degli ottimi risultati per una riprogrammazione neuro posturale osteopatica.

Raimondo Astarita

Direttore della comunicazione di Top Physio Quality Network

Augurissimi da tutto lo staff Top Physio!

Bruno Turchetta, Simona Prezioso, Assunta Puerio, Matteo Mancini.

Alessia D., Alessia F., Anastasiia, Claudio, Flavia, Francesca, Giulia, Giuseppe, Greta, Isabella Emanuela, Lorenzo, Marta, Martina, Massimiliano, Nicolò, Salvatore, Sara, Serena, Valeria, Valerio, Veronica.

newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre offerte