Fisioterapia Domiciliare

Hai subito un intervento chirurgico? Hai avuto un trauma? Hai un dolore che ti porti dietro da tempo? Hai bisogno di fare fisioterapia ma non puoi andare in una struttura riabilitativa per questioni di tempo o distanza, o magari perché nessuno può accompagnarti?  Vuoi ricevere più attenzioni durante il tuo recupero riabilitativo? Allora il servizio di fisioterapia domiciliare Top Physio è quello che fa per te.

La fisioterapia a domicilio è una soluzione comoda e personalizzata perché porta a casa tua tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere al meglio il tuo percorso di riabilitazione. La fisioterapia domiciliare ha la stessa qualità di quella fornita presso i centri di fisioterapia, con il vantaggio di non avere lunghi tempi di attesa.

Come funziona

Come si attiva?

PUOI CHIAMARE IL NOSTRO NUMERO DEDICATO 06.36381938.

Un nostro operatore ti chiederà informazioni su diagnosi, indicazioni di cura o più semplicemente sul dolore o la patologia che manifesti. Ti chiederà inoltre i giorni e gli orari per te più comodi per iniziare la fisioterapia. Ti darà informazioni relative al preventivo di spesa o sulla copertura economica della tua assicurazione. Prima ancora di iniziare ti verranno date tutte le informazioni di cui necessiti e tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

PUOI SCRIVERE UNA MAIL A FKTDOMICILIARE@FISIONOLEGGIO.IT

con la tua richiesta e con i tuoi dati di contatto. Un operatore evaderà la tua richiesta in 24 ore.

Cosa aspetti?

Chiama subito

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Puoi pagare le tue sedute di fisioterapia con bonifico bancario intestato a:

Fisionoleggio s.r.l
Unicredit
IBAN: IT 31 B 02008 05278 0004 0012 3558

La fattura verrà inviata per posta all’indirizzo comunicato al momento della prenotazione; se necessario la fattura può essere anticipata anche via email.

Prenota subito la tua fisioterapia a domicilio

Vuoi prenotare le tue sedute di fisioterapia? Hai qualche domanda? Compila il nostro form e riceverai tutte le informazioni di cui ha bisogno.