KINETEC (CPM)
Pronto a accelerare il tuo recupero post-operatorio? Noleggia subito il Kinetec a Roma e in Italia e goditi una guarigione più veloce! Con la sua tecnologia innovativa, il Kinetec aiuta a ridurre l’edema e a mantenere il bilancio dei fluidi nella zona dell’intervento. Non lasciare che il dolore rallenti il tuo percorso verso il benessere. Affronta la tua guarigione con fiducia, noleggia il Kinetec oggi stesso e preparati a vivere una ripresa senza ostacoli!
COSA SONO I KINETEC (CPM)
I kinetec sono strumenti di mobilizzazione passiva continua (CPM) e sono utilizzati per la riabilitazione post-intervento. La rigidità post operazione si sviluppa in quattro fasi:
- Sanguinamento
- Edema
- Tessuto di granulazione
- Fibrosi
Il kinetec è un supporto ideato per le prime due fasi e agisce drenando il sangue e il fluido colpevole dell’edema, mantenendo il giusto quantitativo di fluidi nella zona dell’operazione.
Questo tipo di mobilizzazione è molto efficace nell’evitare la rigidità articolare post-operatoria. Il kinetec viene utilizzato fino alla completa riabilitazione dell’articolazione operata.