alimentazione-bambini

Percorso “Alimentazione per bambini”

Il percorso dedicato ai nostri figli, per fare della corretta educazione alimentare un gioco da ragazzi.

Questo percorso è adatto a te se vuoi conoscere l’alimentazione corretta per:

Prenota la tua consulenza!

Il percorso “Nutrizione dell’infanzia” consiste in un colloquio di 30 minuti con i nostri medici dietologi che ti forniranno le conoscenze di base per apprendere in che modo un’alimentazione bilanciata, basata sulle esigenze dei tuoi figli, può aiutarti nella gestione dello svezzamento e della nutrizione della prima infanzia e adolescenza, nel rispetto degli impegni scolastici e di gioco/sport.

Un aiuto per orientarti tra falsi miti e credenze popolari

Porre le basi per una corretta alimentazione che sia anche equilibrata è fondamentale fin dall’infanzia: prima si comincia, meglio è! Si potranno in questo modo prevenire in modo efficace malattie croniche che esordiscono in età giovane-adulta e adottare dei comportamenti alimentari in linea con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, della Società Italiana di Nutrizione Umana e della Società Italiana di Pediatria.

mila bonomi consulente nutrizionale

Lo sapevi che è meglio non dare miele al tuo bambino almeno fino all’anno di età? Non solo in questo modo si scongiura l’abitudine a ricercare il sapore dolce ma anche il botulismo infantile, una temibile tossinfezione.

Mila Bonomi - Consulente nutrizionale

Vuoi ricevere la tua consulenza?

Compila il form

Sarai ricontattato al più presto per fissare il tuo appuntamento!

le consulenze on-line di Dimagrire mangiando non consentono di ottenere una dieta personalizzata, ma sono finalizzate ad un colloquio conoscitivo.