Da un piccolo studio professionale al primo network nazionale di centri di fisioterapia e riabilitazione: la nostra storia
La storia di Top Physio comincia nello studio professionale di un fisioterapista: un professionista che, poco dopo il diploma, comincia a espandere la sua attività forte del proprio talento e dei trattamenti di qualità offerti che poco a poco iniziano ad attirare sempre più pazienti.
Il piccolo studio inizia ben presto a farsi conoscere da medici esterni che, impressionati dalla qualità dei trattamenti, iniziano a indirizzare nello studio molti dei propri pazienti. Atleti professionisti e i primi personaggi di spicco dello spettacolo, della politica, dell’imprenditoria e dell’arte: i pazienti aumentano in fretta e lo studio comincia ad espandersi e a cercare i primi collaboratori. Lo studio cresce, i collaboratori e i consulenti esterni aumentano: il passaggio da studio professionale a centro di fisioterapia e riabilitazione è ormai avviato.
La nuova squadra decide di ottimizzare gli spazi per facilitare il lavoro degli operatori e garantire il giusto comfort ai pazienti; studia e approfondisce il comparto tecnologico per una migliore scelta degli strumenti elettromedicali, crea dei meccanismi di valutazione degli operatori e individua strumenti di misurazione per la valutazione oggettiva del percorso di cura del paziente. Ma soprattutto, per ogni nuova attività crea dei modelli ottimizzati per la gestione dei pazienti e delle loro cure.
Dopo anni di gestione di una rete cittadina, arriva l’idea di un ampliamento su scala nazionale: nasce così il progetto Top Physio Network. Sulla base del percorso fatto negli anni, il progetto si fonda sull’idea che ciascun centro debba mantenere la sua identità e le sue peculiarità e che l’adesione al network gli debba garantire gli strumenti necessari a potenziare e ampliare le proprie competenze.
Oggi tutti i centri che aderiscono al network di Top Physio vengono accuratamente selezionati e rappresentano eccellenze territoriali italiane nella fisioterapia e la riabilitazione. Tutte le esperienze sviluppate e costantemente in miglioramento sono confluite in Top Physio Engineering, al cui interno lavorano professionisti pronti ad aiutare chiunque voglia aprire e gestire una struttura sanitaria.
Top Physio S.r.l. Via Francesco Saverio Nitti 11 – 00191 Roma MAIL contattaci@topphysio.it CENTRALINO 06 36773677
P IVA 04474551001 Socio Unico ©2020
Web Design & Comunicazione by Segesit Multimedia
COVID-19: La nostra azienda ha attivato tutte le misure di sicurezza disposte dalla Regione Lazio. Scopri di più